Antiriciclaggio Banca

CONSULENZA ANTIRICICLAGGIO BANCA

La normativa antiriciclaggio impone alle Banche il rispetto degli Obblighi Antiriciclaggio previsti dal D.lgs. 231/07, così come modificato dalla legge di recepimento della IV Direttiva Antiriciclaggio (D.lgs. 90/17), al fine di proteggere il sistema economico e finanziario da fenomeni di riciclaggio e di finanziamento del terrorismo. 

Antiriciclaggio BancaOltre che dal D.lgs. 231/07 il Sistema Antiriciclaggio Banca è disciplinato anche dal Provvedimento della Banca D'italia del 10 Marzo 2011 recante disposizioni attuative in materia di organizzazione, procedure e controlli interni volti a prevenire l’utilizzo delle Banche per finalità di riciclaggio e di finanziamento del terrorismo.

EUCS ha sviluppato un Metodo Antiriciclaggio Certificato per organizzare gli adempimenti antiriciclaggio banca in maniera Semplice e Veloce!

Il nostro Team di Consulenti Esperti in Antiriciclaggio, con pochi interventi è in grado di progettare e implementare un sistema di gestione degli Adempimenti Antiriciclaggio Banche a norma di legge!

Al fine di supportarti nello svolgimento degli obblighi in materia di adeguata verifica della clientela, EUCS ha, inoltre, sviluppato un Servizio di Adeguata Verifica della Clientela in Outsourcing.

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL SISTEMA DI GESTIONE ANTIRICICLAGGIO BANCA EUCS!

La Nostra Consulenza è il risultato di una profonda esperienza delle problematiche Antiriciclaggio Banche nel Settore Finanziario. Organizziamo, infatti, Seminari Periodici presso Ordini Professionali e Associazioni di Categorie del Settore in tutta Italia.

CONTATTACI TI AFFIANCHEREMO NEI SEGUENTI OBBLIGHI ANTIRICICLAGGIO BANCHE:

Non dimenticare che la violazione degli Obblighi Antiriciclaggio Banca comporta Sanzioni Amministrative fino al 10% del Fatturato e Sanzioni Penali di Reclusione fino a 3 Anni.


RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA CONSULENZA ANTIRICICLAGGIO BANCA EUCS!

Per informazioni compila il form online, scrivi a info@eucs.it o chiama il numero 049 8764539 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 o dalle 14:30 alle 18:30.