Corso Antiriciclaggio Pubblica Amministrazione

CORSO DI FORMAZIONE ANTIRICICLAGGIO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

LA FORMAZIONE ANTIRICICLAGGIO PER TUTTI I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E' UN OBBLIGO DI LEGGE!

L'art. 54 del D.lgs. 231/07 prevede l'obbligo per la Pubblica Amministrazione di pianificare interventi di formazione antiriciclaggio periodici per tutti i propri dipendenti e i collaboratori.

Corso Antiriciclaggio Pubblica AmministrazioneEUCS ha sviluppato un Corso Antiriciclaggio Certificato per la Pubblica Amministrazione, che può essere realizzato direttamente presso la sede della tua PA o che può essere frequentato in modalità e-learning.

Il Corso Antiriciclaggio Pubblica Amministrazione è personalizzato e certificato ed è volto a fornire un quadro chiaro ed esaustivo a tutti i dipendenti pubblici sulla normativa antiriciclaggio pa.

Il Corso Antiriciclaggio PA, ti permette di adempiere agli obblighi di Formazione Antiriciclaggio PA in maniera semplice e veloce!

CONTATTACI SUBITO PER ORGANIZZARE UN CORSO ANTIRICICLAGGIO PA!

Il Corso Antiriciclaggio EUCS è strutturato in moduli nei quali vengono affrontate le normative europee ed italiane che disciplinano la Normativa Antiriciclaggio, sono delineati i principali campi di applicazione e sono fornite indicazioni sugli aspetti tecnici e organizzativi. Al termine del corso ogni dipendente pubblico verrà in possesso delle conoscenze legali, organizzative e tecnologiche inerenti la gestione dell’antiriciclaggio nella Pubblica Amministrazione.

PROGRAMMA CORSO ANTIRICICLAGGIO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE:

  • Introduzione alla Normativa Antiriciclaggio per la Pubblica Amministrazione
  • I Soggetti coinvolti negli Adempimenti Antiriciclaggio nella Pubblica Amministrazione
  • Gli Obblighi del Responsabile Antiriciclaggio e degli Incaricati Antiriciclaggio
  • La Valutazione dei Rischi Antiriciclaggio per la Pubblica Amministrazione
  • La Segnalazione Antiriciclaggio PA
  • La Comunicazione di Violazioni di Limitazione del Contante per la Pubblica Amministrazione
  • Gli Indicatori di Anomalia Antiriciclaggio Pubblica Amministrazione
  • Le Sanzioni Amministrative e Penali per la Pubblica Amministrazione

Il Corso Antiriciclaggio PA è anche in E-learning!

Al termine del Corso Antiriciclaggio EUCS ti sarà rilasciato un Documento di Certificazione che attesterà lo svolgimento delle attività di Formazione Antiriciclaggio obbligatorie per legge per la Pubblica Amministrazione.

Non dimenticare che la violazione degli Obblighi di Formazione Antiriciclaggio comporta per la Pubblica Amministrazione pesanti sazioni amministrative e penali.


RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO ANTIRICICLAGGIO PA CERTIFICATO EUCS!

Per informazioni compila il form online, scrivi a info@eucs.it o chiama il numero 049-8764539 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 o dalle 14:30 alle 18:30.