Corso Videosorveglianza Privacy

CORSO VIDEOSORVEGLIANZA PRIVACY CERTIFICATO

Il D.lgs. 196/03 (Codice Privacy) e il Provvedimento del Garante Privacy in materia di Videosorveglianza, impongono ai Titolari del Trattamento, che abbiano installato un impianto di videosorveglianza, la formazione  videosorveglianza privacy obbligatoria per tutto personale autorizzato a visualizzare immagini o a compiere operazioni tecniche sul sistema di videosorveglianza.

corso formazione videosorveglianza eucsL'azienda, in qualità di titolare del trattamento, ha l'obbligo di far frequentari corsi videosorveglianza privacy periodici con programmi specifici e diversificati a tutti i dipendenti e collaboratori che ricoprano incarichi di Responsabile Privacy del Sistema di Videosorveglianza, di Amministratore di Sistema, e di Incaricato Privacy del Sistema di Videosorveglianza.

Per assolvere in maniera semplice e veloce agli obblighi di formazione videosorveglianza privacy, EUCS ha sviluppato un programma di Corsi Videosorveglianza Privacy Certificati, realizzati dai migliori docenti e esperti del settore.

Il Corso Videosorveglianza Privact è personalizzato e può essere svolto direttamente presso la  tua azienda o frequentato in modalità e-learning!

LA FORMAZIONE PRIVACY VIDEOSORVEGLIANZA E' OBBLIGATORIA PER TUTTI I DIPENDENTI!

Scegli tra uno dei seguenti Corsi Videosorveglianza Privacy Certificati:

I Corsi sono disponibili anche in E-learning!

Il programma del Corso di Videosorveglianza è personalizzato sulla base delle caratteristiche tecniche del tuo sistema di videosorveglianza e comprende un servizio di tutoraggio e di assistenza giuridico e normativa privacy annuale per supportare il tuo personale nello svolgimento degli adempimenti periodici privacy in materia di videosorveglianza. 

Il team di Esperti Privacy EUCS, inoltre, è in grado di fornirti un servizio mirato di Consulenza Videosorveglianza Privacy personalizzato al fine di supportare la tua azienda in tutti gli adempimenti privacy obbligatori per l'adeguamento normativo del tuo impianto di videosorveglianza sia in Italia che all'Estero.

Ti ricordiamo che in caso di violazione degli obblighi di formazione privacy previsti dalla Normativa Videosorveglianza, il D.lgs. 196/03 prevede per i trasgressori Sanzioni Amministrative da € 2.400 a € 2.400.000 e Sanzioni Penali di Reclusione fino a 3 Anni, oltre all'eventuale risarcimento dei danni causati dal trattamento illecito dei dati personali raccolti con l'impianto di videosorveglianza.


CHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SUL CORSO VIDEOSORVEGLIANZA PRIVACY CERTIFICATO EUCS!

Per informazioni compila il form online, scrivi a info@eucs.it o chiama il numero 049-8764539 (dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 o dalle 14:30 alle 18:30).