AMLEXA LISTS - Lista PEP Antiriciclaggio

LISTA PEP, LISTE ANTIRICICLAGGIO, WATCHLIST E LISTE ANTITERRORISMO

Il D.lgs. 231-07, così come modificato dal D.lgs. 90-2017 e dal D.lgs. 15-2019, definisce le Persone Politicamente Esposte (Pep's) come "le persone fisiche che occupano o hanno cessato di occupare da meno di un anno importanti cariche pubbliche, nonchè i loro familiari e coloro che con i predetti soggetti intrattengono notoriamente stretti legami" e impone ai destinatari della normativa antiriciclaggio (Intermediari Liste Pep AntiriciclaggioBancari e Assicurativi, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Avvocati, Notai...) di verificare se i propri clienti sono presenti in Liste Pep Antiriciclaggio, Liste Antiterrorismo, Whatchlist, Sanctions List, Black List Antiriciclaggio, Liste Ofac o sono residenti in paesi soggetti a sanzioni, embargo o misure analoghe o caratterizzati da un alto livello di corruzione o criminalità.

Al fine di supportarti nello svolgimento degli obblighi di verifica del cliente Persona Politicamente Esposta (PEP), EUCS ha sviluppato "AMLEXA LISTS" un software antiriciclaggio per la verifica online in tempo reale a livello mondiale della presenza del tuo cliente in:

  • Lista Pep
  • Liste Antiriciclaggio
  • Liste Antiterrorismo
  • Liste Ofac
  • Black List Antiriciclaggio​
  • Sanctions List
  • Watchlist
  • Crime Lists

CONTATTACI SUBITO PER UNA PROVA GRATUITA DEL SERVIZIO LISTA PEP!

Nel caso in cui un tuo cliente risulti una Persona Politicamente Esposta (PEP) o presente nelle watchlist o liste antiterrorismo, dovrai effettuare un'adeguata verifica rafforzata al fine di non incorrere in pesanti sanzioni amministrative e penali.

Il servizio liste pep antiriciclaggio ti permette di verificare la presenza di un cliente persona politicamente esposta in maniera Semplice e Veloce!

CONTATTACI ORA PER INIZIARE LA VERIFICA DEI TUOI CLIENTI PEP'S!

Non dimenticare che la violazione degli Obblighi Antiriciclaggio di verifica delle liste pep antiriciclaggio, delle liste antiterrorismo, delle sanctions list, delle watchlist e delle black list antiriciclaggio comporta Sanzioni Amministrative fino a € 1.000.000 e Sanzioni Penali di Reclusione fino a 3 Anni.


CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER UNA CONSULENZA ANTIRICICLAGGIO!

Per informazioni compila il form online, scrivi a info@eucs.it o chiama il numero 049-8764539 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 o dalle 14:30 alle 18:30.