AMLEXA CDD - Software Antiriciclaggio

SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO DI ADEGUATA A VERIFICA A DISTANZA

La digitalizzazione dei processi aziendali e l'intensificarsi dei rapporti professionali e commerciali a distanza sta imponendo ai soggetti destinatari della normativa antiriciclaggio (Banche, Assicurazioni, Intermediari e Operatori Finanziari, Professionisti, Prestatori di Servizi di Valuta Virtuale e Portafoglio Digitale...) un cambio epocale nelle modalità di gestione degli adempimenti antiriciclaggio.

Adeguata Verifica a DistanzaLe tradizionali modalità di adeguata verifica della clientela, oltre a diventare sempre più onerose, non sono più applicabili nel caso di gestione del rapporto del cliente interamente on-line.

AMLEXA CDD è il primo software antiriciclaggio web di customer due diligence basato su sistemi di riconoscimento biometrico e Intelligenza Artificiale per l’Adeguata Verifica a Distanza della Clientela, che automatizza tutti i processi di customer due diligence.

AMLEXA CDD è un software antiriciclaggio composto da quattro specifici moduli di adeguata verifica a distanza della clientela:

AMLEXA CDD è il primo software antiriciclaggio web per la gestione degli obblighi di adeguata verifica a distanza della clientela, che permette ai destinatari della normativa antiriciclaggio di rispettare tutti gli obblighi previsti dalla IV e V Direttiva Antiriciclaggio senza la necessità della presenza fisica del cliente e senza l'impiego di personale dipendente o di collaboratori.

CHIAMA SUBITO PER UNA DEMO DEL SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO AMLEXA CDD!

AMLEXA CDD è conforme alle disposizioni previste dalla “Sezione VIII - Disposizioni specifiche in materia di operatività a distanza” del Provvedimento di Banca D’Italia del 30 Luglio 2019 denominato “Disposizioni in materia di adeguata verifica della clientela per il contrasto del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo”.

AMLEXA CDD è facilmente personalizzabile e integrabile con qualsiasi altra piattaforma con una minima configurazione e permette l'identificazione antiriciclaggio a distanza del cliente, la verifica documenti di identità, la predisposizione e firma in maniera semplice e veloce della dichiarazione antiriciclaggio e del contratto on line, l'istantanea creazione della scheda di valutazione del rischio antiriciclaggio e la crezione ed archiviazione elettronica del Fascicolo Antiriciclaggio.

L'algoritmo di intelligenza artificiale di AMLEXA CDD, in tempo reale, verifica le informazioni dichiarate on-line dal Cliente nella dichiarazione antiriciclaggio confrontandole con le banche dati mondiali ed elabora in maniera automatizzata in pochi secondi la scheda di valutazione del rischio riciclaggio del cliente, dando il responso immediato sull'apertura del rapporto continuativo o sull'avvio dell'incarico professionale.

AMLEXA CDD è la soluzione software antiriciclaggio ideale per adempiere in maniera istantanea a tutti gli obblighi antiriciclaggio derivanti dalla vendita di servizi e prodotti finanziari, assicurativi e professionali via web.


RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SUL SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO DI ADEGUATA VERIFICA A DISTANZA AMLEXA!

Per informazioni compila il form online, scrivi a info@eucs.it o chiama il numero 049-8764539 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 o dalle 14:30 alle 18:30.